Udinese, Deulofeu migliora: resta in forte dubbio per il Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Deulofeu – Prosegue il lavoro in casa Udinese in vista del prossimo impegno di campionato. La formazione bianconera tornerà di scena tra le mura amiche della Dacia Arena, per affrontare il rinvigorito Torino.

Per l’occasione il tecnico dei friulani Luca Gotti confida in un ritorno al risultato positivo, dopo la sconfitta patita sabato scorso sul campo dell’Atalanta. Nella giornata odierna l’Udinese ha svolto allenamento in tarda mattinata.

Poche sorprese da Mato Jajalo e Ignacio Pussetto, che proseguono i programmi di recupero personalizzati dai rispettivi infortuni. Gli occhi di tutti in casa Udinese erano puntati su Gerard Deulofeu, ancora alle prese con il problema fisico che lo attanaglia da alcune settimane.

Infortunio Deulofeu, lo spagnolo salta anche il Torino

Anche nella giornata odierna, come rivela il report medico dell’Udinese, Deulofeu ha proseguito l’allenamento a parte. Il numero 9 bianconero non è ancora al meglio delle sue condizioni.

Al momento appare quasi impossibile il suo ritorno in campo contro i granata. Gotti, in ogni caso, si riserva la decisione per i prossimi due giorni quantomeno per rimettere il nome dell’ex milanista tra quello dei giocatori convocati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!