Udinese, infortunio Badu: rientro più vicino

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Buone notizie in casa Udinese: nell’allenamento di ieri si è rivisto in campo Emmanuel Badu, più vicino al rientro dopo l’infortunio. Il centrocampista ghanese è reduce da un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro che lo aveva tenuto ai box per diverso tempo. Possono sorridere quindi i fantallenatori che lo hanno in rosa, presto potrebbe tornare a disposizione.

Appuntamento fissato alle 9 e 30 di mattina, una rapida colazione e alle 10 e 30 tutti in palestra per la prima fase di attivazione fisica. E’ iniziato così l’allenamento dell’Udinese, che non sarà impegnata nel prossimo turno di campionato con la Lazio rinviato a data da destinarsi. Sul campo del Bruschi si è rivisto anche Badu, che dopo l’infortunio corre verso il rientro.

Niente forzature, solo un lavoro aerobico, sintomo però di passi in avanti che avvicinano il centrocampista al rientro in campo dopo l’infortunio. Per il resto il gruppo è stato diviso a metà: una parte ha svolto lavoro in palestra, l’altra, capitanata da De Paul, ha preso parte ad una seduta tattica lontana da occhi indiscreti.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!