Udinese, Gotti potrebbe lasciare: pronti due candidati per la panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il nuovo allenatore dell’Udinese potrebbe non essere Luca Gotti. I bianconeri hanno ottenuto la salvezza anche in questa stagione, non senza soffrire ma comunque con qualche giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato.

In ogni caso la società friulana vorrebbe provare a fare un passo in avanti, rispetto a una stagione con pochissimi sprazzi. Tanto che il tecnico, subentrato nella scorsa annata a Igor Tudor e promosso “titolare” per un anno e mezzo, potrebbe andare via.

Il presidente Pozzo e il suo staff, con in primis il direttore tecnico Pierpaolo Marino, stanno valutando alcuni profili per affidare il ruolo di allenatore in vista della prossima stagione: si tratta di Rolando Maran e Paolo Zanetti.

Udinese, Maran o Zanetti al posto di Gotti

Il primo candidato è il tecnico che è stato esonerato a metà stagione dal Genoa, per fare posto a Davide Ballardini. La sua candidatura, almeno per il momento, appare la più solida per sostituire Gotti.

Anche perchè Zanetti, almeno per il momento, è fermo davanti a un bivio. Il suo Venezia è a 90 minuti dalla possibile conquista della finale dei playoff di Serie B. Qualora i lagunari dovessero centrare la promozione, potrebbe arrivare la conferma del tecnico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!