Udinese-Genoa | Le formazioni ufficiali: Okaka e Sturaro dall’inizio! Fuori Sanabria e Lasagna

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Udinese-Genoa è la prima delle 3 partite del sabato della 29a giornata. La novità più importante riguarda la panchina dei friulani: esonerato Nicola, alla guida dei bianconeri c’è Igor Tudor. L’allenatore croato non è un nuovo arrivato alla “Dacia Arena“: nella passata stagione, ha ottenuto la salvezza con l’Udinese attraversando mille difficoltà. Il Genoa, invece, ha trovato in Prandelli la giusta guida e la vittoria contro la Juventus ne è la prova.

Tudor scenderà in campo con un 4-3-3: Musso tra i pali, De Maio e Ekong al centro della difesa e sulle fasce agiranno il danese Larsen e l’olandese Zeegelaar. Sulla mediana, ci sarà Mandragora con Fofana e Sandro. In attacco, Okaka ha vinto il ballottaggio con Lasagna. L’attaccante di origine nigeriane avrà il supporto di Pussetto e De Paul.

Prandelli escluderà Sanabria dall’undici titolare. Giocherà la carta Sturaro a sostegno dell’unica punta Kouamè. Difesa e centrocampo non subiranno modifiche, massima fiducia ai giocatori che hanno portato la prima sconfitta alla Juventus di Allegri.

Udinese-Genoa: le formazioni ufficiali

UDINESE (4-3-3): Musso; Larsen, De Maio, Ekong, Zeegelaar; Fofana, Sandro, Mandragora; Pussetto, Okaka, De Paul

GENOA (4-4-1-1): I. Radu; Pedro Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Rolon; Sturaro; Kouamé

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!