Udinese-Fiorentina, match a rischio rinvio: che succede al Fantacalcio? Tutti i dettagli

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come sottolineato già nella giornata di ieri, Udinese-Fiorentina, per il momento, resta l’unico match della 26^ giornata a forte rischio rinvio.

Di fatto, un’ordinanza della regione Friuli Venezia Giulia ha vietato qualsiasi tipo di manifestazione culturale o sportiva: la sfida della Dacia Arena, quindi, potrebbe esser rinviata a data da destinarsi, senza neanche la possibilità di disputare il match a porte chiuse.

Sono attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che il match tra Udinese-Fiorentina sarà rinviato.

Udinese-Fiorentina, si va verso il rinvio: che succede al Fantacalcio

La sfida della Dacia Arena potrebbe essere rinviata a data da destinarsi. Cosa succede al Fantacalcio? Ovviamente tutto dipenderà dall’organizzazione delle vostre rispettive leghe, ma in linea di massima dovrebbe essere adottata la soluzione del “6 politico”.

In altri casi sarà possibili aspettare il recupero del match tra friulani e toscani prima di calcolare ufficialmente l’esito del 26° turno di Serie A. Sono attese notizie ufficiali nel corso delle prossime ore.