Udinese-Fiorentina | Le formazioni ufficiali: Gotti conferma Llorente, due cambi per Prandelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Udinese-Fiorentina – Alla Dacia Arena va in scena il match della 24^ giornata di Serie A tra l’Udinese di Gotti e la Fiorentina di Prandelli. Una sfida che distribuirà punti importanti per quella che è la lotta per non retrocedere.

I padroni di casa non vincono da due giornate, ma nell’ultimo turno hanno ottenuto un ottimo punto in rimonta contro il Parma dove sono stati bravi a rimontare il doppio svantaggio. Nonostante i 10 punti di vantaggio sulla terzultima, i friulani devono assolutamente tornare alla vittoria per non essere risucchiati in basso.

Gli ospiti sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno di campionato, battendo per 3-0 lo Spezia grazie a una prova maiuscola di Castrovilli e di Vlahovic. I toscani fanno parte delle squadre appaiate a 25 punti in compagnia proprio dei friulani, dello Spezia e del Benevento. L’obiettivo di Prandelli è tornare a Firenze con i tre punti in tasca.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Fiorentina: le scelte di Gotti e Prandelli

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Llorente, Nestorovski.  All. Gotti

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Malcuit, Eysseric, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.  All. Prandelli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!