Udinese-Fiorentina | Le formazioni ufficiali: fuori Okaka e Simeone

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La “Dacia Arena” ospiterà il secondo match delle ore 15 tra Udinese-Fiorentina. I friulani cercheranno di rialzare la testa dopo la pesante sconfitta rimediata contro la Sampdoria mentre i viola hanno ridicolizzato la Roma, nel quarto di finale di Coppa Italia, vincendo con un clamoroso 7-1.

Con Lasagna non ancora al 100%, sarà Pussetto la punta di riferimento dell’Udinese con De Paul a supporto. In difesa, debutterà De Maio, prelevato in prestito dal Bologna, il quale sostituirà Opoku apparso sottotono nelle ultime uscite.

Nella Fiorentina, mancheranno lo squalificato Benassi e l’acciaccato Vitor Hugo. Pioli sposterà Milenkovic al centro della difesa con Laurini a destra. Ritornerà Edimilson a centrocampo che ha scontato il turno di squalifica. Pioli confermerà Mirallas nel tridente d’attacco con Simeone in panchina.

Udinese-Fiorentina: le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger-Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; Pussetto, De Paul

FIORENTINA (4-3-2-1): Lafont; Laurini, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Veretout, Fernandes, Gerson; Chiesa, Mirallas; Muriel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!