Udinese, le pagelle di Coppa Italia: tutti i segnali verso l’asta e il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Udinese al fantacalcioVince (3-1) e convince l’Udinese nell’esordio stagionale di Coppa Italia contro l’Ascoli. Una prova più che positiva quella degli uomini di Luca Gotti, come evidenziano i voti dati da Il Gazzettino nell’edizione del Friuli Venezia Giulia. Il migliore in campo è senza dubbio Roberto Pereyra, autore di una doppietta che gli vale l’8 in pagella, tra i peggiori ci sono invece Stryger Larsen, Okaka e De Maio: tutti e tre bocciati con un 5,5 in pagella.

In porta ben si è presentato il nuovo acquisto Marco Silvestri (6,5). In difesa sono da rivedere le prestazioni sia di Stryger Larsen che di De Maio, apparsi entrambi appannati; positivo come sempre Nuytinck (6) e più che sufficiente anche la prova di Samir (6,5) che sulla sinistra disinnesca tutti i potenziali pericoli portati dall’Ascoli. Sulla corsia di destra ha brillare è Nahuel Molina (7,5), fresco vincitore della Copa America con la Nazionale argentina, moto perpetuo e autore del gol del 2-0 con preciso diagonale da fuori area.

Molto bene l’esordio in bianconero per Destinty Udogie (6,5) sulla corsia opposta a quella presidiata da Molina. In un paio di occasioni gli è mancano l’ultimo passaggio ma ha dato già prova di avere corsa e qualità, sfiorando anche il gol. Un colpo molto interessante in ottica fantacalcio, da tenere d’occhio. Come detto il “man of the match” va a Roberto Pereyra: non soltanto autore di una doppietta, ma dopo l’addio di De Paul è per Gotti il fulcro del gioco dell’Udinese.

LEGGI ANCHE: Udinese, 3-1 all’Ascoli in Coppa Italia: Pereyra è già in forma per la Juventus

www.imagephotoagency.it

Udinese al fantacalcio: da Molina a Udogie, ecco su chi puntare al fantacalcio

Posizione in campo, carisma e leadership: la stagione 2021/22 di Serie A sembra poter essere quella del definitivo salto di qualità per Pereyra. Prova super dell’argentino, già in forma verso l’asta e il fantacalcio. Prove sufficienti poi per Arslan (6), Makengo e Walace (6,5 per entrambi). Nel reparto avanzato il migliore in campo è Nacho Pussetto (6,5) che lancia a Gotti e ai fantallenatori ottime indicazioni sia per la tenuta fisica che per l’intesa già ben avviata con il Tucu.

Delude Okaka (5,5) mentre si rivede in campo Gerard Deulofeu (6) autore di una prova sufficiente che gli servirà soprattutto per riprendere confidenza col rettangolo di gioco il lunghissimo stop. Infine c’è la sorpresa del precampionato dell’Udinese, Cristo Gonzalez (6). Il tecnico friulano lo lancia titolare ma rimante troppo spesso isolato e lentato dall’area di rigore, anche se partecipa attivamente alle manovre di squadra come lo scarico per il 2-0 di Molina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!