Udinese-Empoli | Le formazioni ufficiali: ce la fa Krunic! Fuori Pussetto

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Udinese-Empoli: Cagliari-Spal non sarà l’unico scontro salvezza. Ci sarà anche il match della “Dacia Arena” tra l’Udinese di Tudor e l’Empoli di Andreazzoli. Sia i friulani che i toscani stanno risalendo la china grazie alla nuova guida tecnica: l’allenatore croato è reduce dal pareggio prezioso del “San Siro” contro il Milan mentre l’ex Roma è riuscito a sgambettare il Napoli di Ancelotti.

Tudor punterà su un 3-5-2 impiegando in difesa il tridente Opoku, Ekong e Samir. Zeegelaar e Larsen saranno le frecce dell’Udinese, Fofana e Mandragora metteranno muscoli e cervello a centrocampo mentre De Paul dovrà sguinzagliare la fantasia. Scelto il tandem d’attacco: dentro Okaka e Lasagna con Pussetto in panchina.

Andreazzoli lancerà dal primo minuto Dragowski tra i pali con Provedel che tornerà a fare il dodicesimo. Fiducia a Maietta in difesa nonostante il rientro di Dell’Orco. Recuperato Krunic che ha smaltito l’infortunio rimediato nel turno infrasettimanale. Giocherà regolarmente sulla mediana con Traorè e Bennacer. Pajac è diventato un punto fermo della formazione empolese e lo stesso vale anche per Farias.

Udinese-Empoli: le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Zeegelaar, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!