Udinese, Deulofeu tarda a recuperare. Pereyra al piccolo trotto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Udinese – Ultimo impegno prima della sosta per l’Udinese, che vuole riprendere la marcia verso un finale di stagione tranquillo. La formazione friulana si prepara per la sfida del prossimo turno di campionato, che la vedrà opposta alla Lazio.

Per questa partita il tecnico della compagine bianconera Luca Gotti si augura di avere una squadra un po’ più profonda da mandare in campo. Soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo, dove pian piano stanno recuperando tutti gli effettivi.

Per quanto riguarda gli infortuni in casa Udinese, si guarda con interesse soprattutto alla situazione di Gerard Deulofeu. Lo spagnolo è fuori ormai da un paio di settimane, Gotti lo attende ma il recupero ancora non arriva.

Infortuni Udinese, Deulofeu torna dopo la sosta

Anche oggi, infatti, Deulofeu si è allenato a parte, così come Thomas Ouwejan. Sia l’ex milanista che il giocatore olandese, con ogni probabilità, salteranno la gara della Dacia Arena contro la Lazio.

Sono invece tornati in gruppo Stefano Okaka e Fernando Forestieri, che saranno nuovamente a disposizione di Gotti per la gara contro i capitolini. Allenamento a parte, infine, per Roberto Pereyra. Le condizioni dei Tucumano, però, non preoccupano visto che si trattava di un lavoro programmato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!