Udinese, a che punto è Deulofeu? Novità al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Deulofeu al Fantacalcio – Dopo il successo contro il Parma, il tecnico dell’Udinese, Luca Gotti, ha analizzato la gara concentrandosi anche sull’ex Watford:

L’esordio di Deulofeu diciamo che è stato fortunato, dato che il risultato positivo è arrivato durante la sua presenza in campo.

Per il resto direi che in non ci si può inventare le cose dal nulla, 7 mesi di inattività e qualche allenamento non possono preparare un calciatore ad una gara di Serie A. Dobbiamo saperlo aspettare”.

L’ex Barcellona, non appena sarà al top della forma, reciterà sicuramente un ruolo da titolare nell’undici di Gotti e dovrebbe svolgere il ruolo da seconda punta.

Ha numeri da top player, e considerando la stagione vissuta con il Milan le aspettative sono alte: 17 presenze, 4 gol, 2 assist e una Fantamedia del 7.15.

Nel 3-5-2 di Gotti sfiderà sicuramente Lasagna e Okaka per una maglia da titolare, con il tecnico dei friulani che potrebbe anche decidere di cambiare modulo avanzando De Paul o addirittura Pereyra nel ruolo di trequarista per esaltare le loro qualità in un ipotetico 3-4-2-1.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!