Udinese-Chievo | Le formazioni ufficiali: Lasagna dal primo minuto

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Alla “Dacia Arena” ci sarà lo scontro salvezza tra Udinese-Chievo. I friulani faranno di tutto per ottenere i 3 punti pur di uscire dalle sabbie mobili della zona retrocessione mentre i clivensi, nonostante la classifica da incubo, non hanno ancora alzato bandiera bianca e daranno battaglia.

Nicola schiererà Troost-Ekong nel tridente difensivo nonostante non sia al top della forma. Senza lo squalificato De Maio, l’allenatore bianconero darà fiducia ad Opoku. Pussetto partirà dalla panchina con la conferma del tandem d’attacco Okaka-Lasagna. De Paul ha recuperato dal fastidio alla caviglia e sarà della partita.

Di Carlo non avrà a disposizione Pellissier e Tomovic ma ha ritrovato Depaoli il quale ha vinto il ballottaggio con Schelotto. Sciolti i dubbi a centrocampo con Leris e Rigoni dal primo minuto a discapito di Kiyine e Dioussè. In avanti, spazio a Djordjevic che ha sorpassato Meggiorini nelle ultime ore.

Udinese-Chievo: le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck, Troost Ekong; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Lasagna, Okaka

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Barba, Bani, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!