Udinese, Fofana saluta i bianconeri: “Ho scelto il mio nuovo club”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fofana al Lens, trattativa pronta a entrare ufficialmente nel vivo. A rivelarlo è stato lo stesso diretto interessato intervistato ai microfoni de “L’Equipe”.

Il centrocampista lascia l’Udinese spalancando le porte all’inizio della nuova avventura con la maglia del Lens. Fofana ha così ammesso: “Sono molto interessato, ho avuto modo di parlare con i dirigenti e con alcuni giocatori come Leca e Cahuzac e mi hanno subito convinto“.

Fofana ha poi aggiunto. “Ho avuto molto richieste, ma mi sono fatto delle domande su quali siano i miei desideri e ho scelto il Lens. In particolare, vorrei tornare in Francia. Una carriera è fatta di progetti, ho visto le loro partite e voglio portare a questo club la mia esperienza”. 20 milioni la richiesta da parte del club bianconeri, resta da trovare ancora l’accordo tra le due società.

GRAZIE ALL’UDINESE– “Ringrazio l’ Udinese, lì ho passato 4 anni, è andata bene, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo salvezza. Spero che i due club troveranno presto un accordo. Ad oggi la mia scelta è fatta ed è il Lens. Ho una certa personalità, corro dei rischi e voglio mostrare al pubblico del Lens di cosa sono capace”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!