Udinese-Bologna è il classico scontro salvezza dove tutto può accadere. La sfida della “Dacia Arena” sarà combattuta, una lotta continua per ottenere la supremazia e per conquistare i 3 punti utili per uscire dai bassifondi della classifica.
Nicola confermerà il 3-5-2 con Larsen che giocherà, a sorpresa, come interno di centrocampo vista l’assenza per squalifica di Fofana. Sandro non è ancora pronto ed entrerà, con molta probabilità, a gara in corso. Scelti gli esterni che saranno gli olandesi Ter Avest e Zeegelaar e il tandem d’attacco con Pussetto e Okaka i quali cercheranno di scardinare la retroguardia felsinea.
? La nostra formazione per #Udinese ? @BfcOfficialPage ⬇️#ForzaUdinese #UdineseBologna #SerieATIM #AleUdin pic.twitter.com/Dzff80OQMW
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) March 3, 2019
Mihajlovic non potrà contare su Pulgar a centrocampo. Rilancerà Dzemaili che scenderà in campo al fianco di Poli. Scivolerà in panchina Sansone con Orsolini il quale agirà sulla trequarti con Soriano e Palacio. In difesa, l’allenatore emiliano dará spazio a Lyanco che prenderà il posto di Helander.
? | Formazione | ?#UdineseBologna #WeAreOne pic.twitter.com/R3qcDzz8s0
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) March 3, 2019
Udinese-Bologna: le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Zeegelaar, Larsen, Mandragora, De Paul, Ter Avest; Pussetto, Okaka
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Poli; Orsolini, Soriano, Palacio; Santander
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!