UFFICIALE – Udinese-Atalanta: campo impraticabile. Gara rinviata

Twitter: @Atalanta_BC

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Udinese-Atalanta rinviata: è questa la decisione dell’arbitro La Penna che ha effettuato un sopralluogo prima dell’inizio del match, a causa dell’incessante pioggia che sta cadendo sulla Dacia Arena.

La partita non è cominciata ed è stata inizialmente rinviata di 30 minuti: alle 15.30 l’arbitro ritornato sul campo per capire l’evoluzione della situazione ha preso la decisione definitiva di non giocare per le troppe pozze.

Udinese-Atalanta è rinviata, dunque, probabile che la gara venga recuperata nel 2021 visti anche i molti impegni ravvicinati, nelle prossime settimane, per le due squadre che avrebbero dovuto scendere oggi in campo.

Udinese-Atalanta rinviata: cosa succede al fantacalcio?

Per quanto riguarda il fantacalcio le vostre leghe su FantaMaster: verranno assegnati i 6 politici d’ufficio a tutti i giocatori coinvolti (compresi squalificati ed infortunati), inoltre per i portieri delle due squadre non verrà assegnato alcun bonus imbattibilità.

Come al solito, qualora lo vogliate, potete decidere di non calcolare la giornata corrente e attendere che le partite vengano rinviate. Tutto spiegato anche nelle nostre guide.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!