Udinese, 3-1 all’Ascoli in Coppa Italia: Pereyra è già in forma per la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Udinese-Ascoli Coppa Italia – Nessun problema per l’Udinese che nel primo turno di Coppa Italia chiude la pratica Ascoli con un netto 3-1. I friulani, nonostante il livello dell’avversario, hanno dimostrato di essere già in forma per il debutto in campionato contro la Juventus.

Nell’undici titolare scelto da Gotti l’unica novità è rappresentata da Udogie come esterno sinistro al posto di Larsen, schierato a sorpresa nel terzetto difensivo. In attacco la scelta è ricaduta sulla coppia composta da Pussetto e Cristo Gonzalez, preferito a Okaka e Forestieri. Mattatore della partita è stato però Pereyra, autore di una doppietta e autentico trascinatore dei firulani dopo la partenza di Rodrigo De Paul.

A segno anche Molina che ha sfruttato al meglio un assist di Pereyra per battere il portiere ascolano Leali. Rimasto in panchina invece per tutti i novanta minuti il nuovo acquisto Samardzic, per cui quindi l’esordio è forse rinviato contro la Juventus per la orma giornata di Serie A. Notizie non certo incoraggianti arrivano ancora una volta dall’attacco, reparto in cui i friulani cercheranno di intervenire in queste ultime settimane di calciomercato.

Udinese-Ascoli: tabellino e marcatori

Marcatori: 11′, 55′ Pereyra (U), 53′ Molina (U), 90′ D’Orazio (A)

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Stryger Larsen, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Cristo Gonzalez. All.Gotti

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Avlonitis, Botteghin, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Eramo; Fabbrini; Bidaoui, Dionisi. All.Sottil

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!