Twente-Lazio 0-1, ai biancocelesti basta Immobile: super Milinkovic-Savic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Twente-Lazio – Maurizio Sarri ha ricevuto risposte positive dall’amichevole in terra olandese contro il Twente. Ai biancocelesti è bastata la zampata vincente di Ciro Immobile, dopo 3 minuti, per ammutolire il pubblico, munito di green pass, che ha riempito il “De Grolsch Veste“. L’attaccante di Torre Annunziata è partito col piglio giusto: le condizioni fisiche non sono ancora ottimali, ma il senso del gol è già in forma campionato.

Nel centrocampo biancoceleste ha brillato la stella di Milinkovic-Savic il quale è subito entrato nei meccanismi di Sarri. E’ stata la mente e poteva diventare anche il braccio sfiorando il gol da cineteca, un tiro da 50m che, per poco, non ha sorpreso il portiere del Twente Unnerstall. Luis Alberto, invece, è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti ammirando la buona prestazione dei suoi compagni di squadra.

Nei primi 45 minuti, la Lazio ha dato un primo assaggio del gioco che vuole e pretende l’allenatore toscano dove gli esterni recitano un ruolo fondamentale e gli attaccanti devono essere dei rapaci d’area. Immobile ha risposto presente, meno Felipe Anderson e Correa i quali hanno comunque disputato una prova convincente. Non ha corso molti pericoli la retroguardia biancoceleste, specialmente nella seconda frazione di gioco quando il Twente ha iniziato ad affacciarsi in avanti. Reina non ha compiuto parate significative. Da segnalare l’esordio del talentino argentino classe 2004 Luka Romero che ha disputato un discreto spezzone di gara.

Twente-Lazio: il tabellino del match

TWENTE: Unnerstall, Troupée (70′ Everrink), Propper, Oosterwolde, Smal, Zerrouki (68′ Hilgers), Bosch, Ilic, Menig (81′ Rots), Van Wolfswinkel (76′ Ugalde), Cleonise (46′ Limnios). All.: Jans

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari (60′ Marusic), Luiz Felipe (60′ Patric), Acerbi (70′ Radu), Hysaj (81′ Kamenovic); Milinkovic, Leiva (74′ Escalante), Akpa Akpro (46′ Andrè Anderson); F. Anderson (74′ Luka Romero), Immobile (70′ Caicedo), Moro (60′ Correa). All.: Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!