
Tweet Heurtaux: l’esperienza turca di Thomas Heurtaux si sta rivelando un autentico disastro sotto ogni punto di vista. L’anno vissuto con l’Ankaragucu è stato povero di soddisfazioni (solo 5 presenze) e senza stipendio per ben 9 mesi. Questa situazione incresciosa è stata sollevata dal difensore ex Udinese in un tweet dove ricorda al club turco di pagare ciò che gli spetta: “Ciao Ankaragucu, grazie per avermi fatto gli auguri di compleanno. Se vuoi farmi anche un regalo, potresti pagarmi 1 mese di stipendio dei 9 che non sono stati pagati. Ci vediamo lunedì”.
Gli auguri dell’Ankaragucu sembrano una presa in giro nei confronti di Heurtaux e a rincarare la dose, ci pensa Alessio Cerci, anch’egli un tesserato della compagine turca che non riceve lo stipendio da diverso tempo: “Dato che ci siamo digli di pagarmi anche a me“. Il club di Ankara dovrà risolvere queste 2 belle gatte da pelare prima che la situazione degeneri del tutto.
Hello @Ankaragucu, thank you for having wished me my birthday?? if you want to give me a gift you can pay me 1 month salary on the 9 unpaid salary????see you on Monday???♂️⚽️
— Thomas Heurtaux (@THeurtaux_75) July 3, 2019