Salernitana, colpo quasi chiuso in attacco: atteso un gradito ritorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tutino alla Salernitana – La Salernitana inizia a lavorare in maniera intensa e attenta alla costruzione della squadra per il ritorno in Serie A. Dopo aver superato i problemi relativi all’iscrizione al campionato, ora i campani possono pensare solo al campo.

Il direttore sportivo Fabiani vuole completare nel minor tempo possibile alcuni affari che consentano di costruire almeno l’intelaiatura dell’organico amaranto. Anche perchè il tecnico Fabrizio Castori deve preparare l’esordio in campionato in meno di un mese.

Ecco allora che per ridurre l’attesa, la Salernitana potrebbe mettere le mani su un giocatore già noto dalle proprie parti. Stiamo parlando di Gennaro Tutino, un giocatore ancora molto apprezzato in terra campana per le sue qualità tecniche.

Tutino alla Salernitana, ritorno a un passo

Stando alle ultime indiscrezioni, la società amaranto avrebbe raggiunto l’accordo con il Napoli per dare il via libera al ritorno di Tutino. L’attaccante di scuola azzurra ha realizzato ben 14 gol nella stagione che ha riportato la Salernitana tra i grandi.

Gli amaranto hanno così avuto la meglio sul Parma, altra squadra accostata a Tutino. La formula dovrebbe essere ancora una volta quella del prestito, visto che l’attesa per il cambio di proprietà nega alla Salernitana la possibilità di fare acquisti a titolo definitivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!