Sampdoria, scelta a sorpresa di Ferrero: il nuovo allenatore verrà promosso dalla Primavera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tufano alla Sampdoria: le ultime notizie in casa blucerchiata sono clamorose e propendono verso la promozione in prima squadra dell’attuale allenatore della Primavera, che tanto bene sta facendo in questa stagione con la formazione giovanile.

Felice Tufano, 57 anni, è allenatore della formazione Primavera che nella giornata di oggi si giocherà la semifinale scudetto contro l’Atalanta: un traguardo importante, che la società blucerchiata non raggiungeva dal 2008, quando si laureò Campione d’Italia di categoria.

Tufano alla Sampdoria: incontro con Osti nei prossimi giorni

Le difficoltà di trovare un nuovo allenatore, con gli incontri con D’Aversa e Giampaolo che si susseguono ma che ancora non hanno portato a una soluzione positiva, stanno facendo propendere Ferrero verso la decisione interna, dando fiducia a un uomo della società.

Tufano si incontrerà nei prossimi giorni con Carlo Osti, ufficialmente per discutere del suo rinnovo alla guida della Primavera, visto che il suo contratto scadrà a fine stagione, ma il direttore sportivo blucerchiato gli proporrà la panchina della prima squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!