Napoli, azzurri scatenati: arriva Tsimikas, tecnica, velocità e imprevedibilità, gioiello al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tsimikas al Napoli, un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi per poi concretizzarsi ufficialmente a cavallo dell’estate, questo ciò che riporta l’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”.

L’esterno dell’Olympiakos ha una valutare di 15 milioni di euro, cifra che gli azzurri potrebbero decidere di mettere sul piatto della bilancia per cercare di convincere i biancorossi a dire sì.

Fascia sinistra, piede educato, imprevedibilità nell’uno contro uno e grandi abilità nel fraseggio stretto: Tsimikas potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per il Napoli di Gattuso.

Tsimikas al Napoli, sorpresa assoluta del prossimo Fantacalcio?

L’attuale esterno sinistro dell’Olympiakos potrebbe essere adattato sia nel ruolo di terzino sinistro in una difesa a quattro, perfetto anche in un ipotetico 3-5-2, ma occhio anche alla possibilità di vederlo schierato nel tridente offensivo.

Fantallenatori pronti a sondare il terreno per cercare di strappare il nuovo colpo ad effetto in vista della prossima stagione: il Napoli osserva interessato, l’offerta ufficiale potrebbe essere concretizzata dopo la fine del campionato e della stagione, la quale, come noto, potrebbe chiudere i battenti a fine giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!