Napoli, passi in avanti per il nuovo terzino: via libera per la cessione di Ghoulam?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato degli azzurri comincia a prendere forma con de Laurentiis pronto ad accontentare Gattuso su più fronti: oltre ai rinnovi di diversi calciatori, il ds Giuntoli è a lavoro per rinforzare la rosa con i giusti innesti in più reparti, e uno di questi potrebbe essere proprio Tsimikas al Napoli per la corsia mancina.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” la società azzurra avrebbe messo sul piatto una proposta da 8 milioni di euro più 2 di bonus: l’Olympiacos ne vorrebbe subito 10 milioni per il laterale 24enne, indipendentemente dai bonus.

Distanza che gli azzurri potrebbero colmare tranquillamente, e accelerare i tempi visto che sulle tracce del nativo di Salonicco c’è anche l’Inter.

Tsimikas Napoli: affondo per il nuovo terzino. Cessione Ghoulam sempre più vicina

Ghoulam è sempre più lontano da Napoli: il suo contratto dovrebbe scadere nel 2022, ma nessuna trattativa al momento è stata intavolata: la cessione dell’algerino è sempre più vicina.

Il ds Giuntoli sta lavorando su diversi nomi per la corsia mancina: purtroppo i continui infortuni hanno condizionato la stagione dell’algerino.

Come sottolineato da “Il Roma”: “Tutta colpa di un doppio infortunio che ha condizionato la sua avventura azzurra che avrebbe meritato ben altro racconto”.

Faouzi Ghoulam potrebbe dire addio anzitempo al Napoli alla fine di questa stagione, visto che non sembra essere nei piani di Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!