FIFA20 | 5 trucchi per vincere più facilmente: ecco alcuni segreti del gioco

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Trucchi FIFA 20 – Lo sappiamo, siete a casa sul divano: vagate senza meta, la routine quotidiana è ormai un copia e incolla di movimenti. Letto, cucina, divano, cucina, divano e letto, ancora.

Le serie tv le avete praticamente finite tutte, il film più avvincente non vi colpisce nemmeno più e anche giocare ai videogames non è più un passatempo dolce come poteva esserlo solo qualche settimana fa.

Se vi siete stancati di giocare “normalmente” oppure avete ripreso in mano FIFA20 in questa quarantena dopo mesi di inutilizzo delle console per videogames… beh, allora questo articolo può fare assolutamente bene per voi.

Ecco i migliori 5 trucchi per FIFA20 da usare per provare a fregare “il sistema” o semplicemente qualche malcapitato avversario.

Certo, avrete bisogno di un po’ di pratica per mettere a punto questi trucchi, ma il tempo non vi manca: mettersi alla prova con i videogames è comunque un passatempo migliore che stare a girarsi i pollici in attesa che questa quarantena finisca.

Trucchi FIFA20: 5 segreti che non conoscevate di questo videogioco

1) Come fare crediti e soldi infiniti su FIFA 20

Per guadagnare tanti soldi nella modalità Carriera, esiste un semplice trucco soldi da applicare al gioco. Ti basterà infatti modificare alcuni calciatori tramite l’editor di FIFA, portando a 99 tutti i loro valori tranne l’aggressività.

Risultato immagini per fifa 20

A questo punto, non ti resterà che avviare una trattativa di vendita per i giocatori potenziati. I club interessati all’acquisto ti proporranno cifre multimilionarie, facendoti arricchire notevolmente in poco tempo. Tuttavia, così si perde la sfida del gioco, per cui valuta attentamente se usare il trucco o no.

2) Come fare la rovesciata?

Quando ti trovi vicino alla porta con un giocatore, dovresti portare la levetta analogica sinistra verso l’alto quando la palla rimbalza, in modo da favorire l’azione. Premi il tasto di tiro predefinito sul controller e cerca di mirare verso lo specchio della porta.

3) Trucco fedeltà per FUT

La fedeltà è un parametro importante su Ultimate Team, poiché permette di migliorare l’intesa dell’intera squadra. Un apposito trucco ti permette di ottenere la fedeltà dei tuoi giocatori in poco tempo. Come fare? Vediamolo insieme.

Per ottenere la fedeltà su FUT  20 dovrai disputare 10 partite assieme ai tuoi giocatori. Trascorso questo lasso di tempo, i calciatori che hai nel tuo team saranno fedeli alla tua squadra l’intesa ne trarrà un notevole beneficio, così come la loro forma fisica e mentale.

4) Come battere le punizioni

Le punizioni sono tutt’altro che facili da battere su FIFA 20, e per questo ti veniamo incontro con trucchi e strategie che ti aiuteranno a padroneggiare questa tecnica e fare sempre goal. Per tirare un calcio di punizione, usa la levetta sinistra per regolare la direzione e l’effetto del tiro. Usa la levetta destra per agire sulla traiettoria.

Risultato immagini per fifa 20

Tieni d’occhio la barra di potenza presente in basso a destra, poiché questa determina la forza con la quale viene impresso il calcio sulla palla. A questo punto, premi X/Quadrato su PS4/Xbox One per un cross, oppure B/Cerchio per effettuare un tiro a effetto.

5) Come fare un tiro teso rasoterra

Il tiro rasoterra meglio conosciuto come Driven Shot è estremamente efficiente se effettuato entro i 12-13 metri dalla porta. I tasti che dovrai usare sono 3:

  • Xbox: tieni premuto LB assieme a RB e B
  • PlayStation: Ti basterà premere la combinazione di tasti L1, R1 e O

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!