Il Barcellona saluta Messi con un 3-0 contro la Juventus nel Trofeo Gamper: il tabellino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Trofeo Gamper Barcellona-Juventus – L’8 agosto non è soltanto il giorno in cui si è disputata l’edizione 2020 del Trofeo Gamper, ma quella del clamoroso addio di Messi al Barcellona. Nonostante la giornata tutta da dimenticare per Koeman, i blaugrana si sono imposti per 3-0 contro la Juventus di Max Allegri grazie ai gol di Depay, Braithwaite e Ricardo Puig. Dagli spalti però non è mancato l’omaggio all’ormai ex numero 10 argentino a un passo dal diventare un nuovo giocatore del PSG.

Per la Juventus quella contro il Barça si è trattata della penultima amichevole prima dell’inizio della stagione: infatti i bianconeri torneranno in campo alla vigilia di Ferragosto per un antipasto di Serie A contro l’Atalanta. Gli spagnoli parto subito forte con la rete al 3′ di Depay che, solo davanti a Szczesny, non può sbagliare. Il primo tiro in porta della Juve porta ovviamente la firma di Cristiano Ronaldo che, su assist di Morata, costringe l’ex Neto a deviare in calcio d’angolo.

Finito 1-0 il primo tempo, nel secondo i ragazzi di Allegri provano a dare una scossa alla partita ma dopo un paio di occasioni non sfruttare è il Barcellona a segnare la rete del 2-0 con Braithwaite. Da qui in poi la Juve non riesce più a rialzare la testa e la formazione guidata da Koeman riesce a controllare il match senza troppi sforzi. Nel finale, in occasione del 3-0 di Ricardo Puig, lo stadio fa partire un coro in onore di Lionel Messi: giocatore simbolo del Barça e ormai a un passo dal firmare un contratto stellare con il PSG.

Trofeo Gamper Barcellona-Juventus, 3-0: il tabellino del match

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Cuadrado, Morata, Cristiano Ronaldo

MARCATORI: 3′ Depay (B), 57′ Braithwaite (B), 90′ Puig (B)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!