Triestina-Roma 0-1: decide Zanewski, Mourinho sceglie il capitano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Triestina-Roma – Nuova amichevole nel giro di pochi giorni per la nuova Roma. José Mourinho continua a mettere alla frusta i giocatori a sua disposizione, in attesa che tornino a disposizione gli elementi impegnati agli Europei fino a qualche giorno fa.

Così, qualche giorno dopo il test vincente contro la Ternana neopromossa in Serie B, la compagine giallorossa ha sfidato una squadra che milita in una categoria inferiore. Stiamo parlando della Triestina, che l’anno prossimo giocherà in Serie C.

Lo Special One ha confermato il 4-2-3-1 che con ogni probabilità sarà il modulo per la Roma nella prossima stagione. Ma in una serata in cui l’attacco ha fatto molta fatica, a decidere la partita ci ha pensato uno dei giovani di maggiore talento.

Triestina-Roma 0-1, Pellegrini capitano

Il gol che ha deciso il match è arrivato dai piedi di Zanewski, andato a segno quattro minuti dopo l’inizio del secondo tempo. Mourinho ha schierato Dzeko al centro dell’attacco, con il supporto sulla trequarti di Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan.

Uno degli aspetti più interessanti di questa serata è quello legato alla scelta del capitano. Se contro la Ternana è toccato a Dzeko, questa volta il prescelto è stato Lorenzo Pellegrini. Un indizio che vale tantissimo in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!