FLASH | Trevisani passa a Mediaset: l’annuncio ufficiale

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Trevisani Mediaset – Dopo aver lasciato Sky, Riccardo Trevisani si trasferisce a Mediaset. Lo ha annunciato attraverso una nota la società, spiegando che il telecronista andrà ad aggiungersi a Massimo Callegari e al resto del team. A convincerlo è stata la possibilità di commentare la Champions League, la Coppa Italia e le qualificazioni ai Mondiali.

La nuova avventura di Trevisani, la cui popolarità è esplosa negli ultimi anni grazie al duo formato con Daniele Adani (anche lui fuori dal colosso di Comcast), inizierà nei prossimi giorni: dal 13 al 16 agosto, infatti, sono in programma  le sedici partite valide per i trentaduesimi della Coppa Italia che Mediaset trasmetterà in diretta e in esclusiva assoluta (per i prossimi tre anni) su Italia 1 e Canale 20.

Il 17 e 18 agosto e il 24 e 25 agosto avranno poi luogo le gare d’andata e di ritorno dei playoff di Champions League su Italia 1 e Mediaset Infinity. Poi dal 14 settembre si parte con la fase a gironi. “Mediaset – si legge nella nota – manderà in onda 121 partite all’anno, compresa la finale”. Il palinsesto verrà poi ulteriormente arricchito dalle qualificazioni a Qatar 2022 e dalla Nations League. “Un’offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 500 partite in diretta per i prossimi tre anni”.

Telecronisti Meiaset: Adani raggiunge Trevisani?

A Mediaset Trevisani potrebbe ritrovare l’amico Adani. L’ex giocatore di Brescia ed Inter è stato licenziato da Sky attraverso una telefonata. La sua prossima destinazione non è stata ancora resa nota: le valutazioni sono tuttora in corso e oltre a Mediaset ad essere interessate a lui sono pure Dazn ed Amazon Prime (dove è già sbarcato l’ex collega di Adani a Sky Marco Cattaneo). “Ci sono state chiacchierate con altre realtà della comunicazione italiana. Presto deciderò. Di certo, la passione non si è mai spenta, nonostante certe prese di posizione nei miei confronti”.

Nel frattempo Adani è stato scelto come seconda voce ufficiale del videogioco Fifa 22, andando a comporre un nuovo team con Pierluigi Pardo. La Electronic Arts, l’azienda che sviluppa la serie, in una nota ha motivato la propria decisione spiegando che è stato scelto per il suo stile “energico e coinvolgente, che enfatizza le prodezze dei giocatori”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!