Traorè, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una buona notizia per i fantallenatori che lo hanno apprezzato la scorsa stagione con la maglia dell’Empoli. La loro speranza è che non si fermi qui e anche con il Sassuolo Traorè possa regalare grandi sorprese a chi ha puntato su di lui lo scorso fantacalcio. Colpo in sinergia con la Juventus: il club di Squinzi l’ha acquisito con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto dall’Empoli.

Traorè Fantacalcio, la carriera

Nasce ad Abidjan, Costa d’Avorio, il 16 febbraio del 2000. Centrocampista centrale ambidestro di grande intensità e rapidità, fondamentale nelle due fasi. Si è fatto le ossa nel settore giovanile dell’Empoli ed è esploso nell’ultima stagione in Serie A dove è sceso in campo 32 volte, con tanto di due gol e due assist. Oltre i numeri importanti per un classe 2000, ha dimostrato di avere tanta personalità, e potrebbe rivelarsi una delle armi in più di De Zerbi per la prossima stagione.

Traorè Fantacalcio, i consigli per l’asta

Forza fisica, velocità e capacità di saltare: queste le caratteristiche principali del talentuoso centrocampista ivoriano. Roberto De Zerbi avrà il compito di valorizzarlo, in quanto i margini di crescita sono ampi: quest’anno non sarà una sorpresa al fantacalcio, e all’asta chi vuole accaparrarselo deve investire un bel po’ di crediti. Voto positivo assicurato, condito da alcuni bonus: questo due importanti statistiche fanno di Traorè uno dei giocatori più appetibili al fantacalcio.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

8 crediti

Ruolo al fantacalcio

centrocampista

Consiglio di spesa

15-20 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Traorè rappresenterà la colonna portante del nuovo centrocampo neroverde. Il centrale ex Empoli sarà una certezza assoluta nelle scelte di Roberto De Zerbi.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!