Milan, continua la ricerca di giovani promesse: occhi su un talento del Parma

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Traorè al Milan – Continua la ricerca da parte del Milan di giovani talenti che possano essere, nel giro di pochi anni anni, protagonisti della prima squadra e di quello che è il ciclo che Maldini e Massara hanno in mente per i rossoneri.

Il mercato del Milan, infatti, nelle ultime stagioni è stato caratterizzato dall’arrivo di tanti giovani più o meno conosciuti, ma che hanno dimostrato di essersi meritati la grande opportunità di giocare nel Diavolo. Anche questa sessione di mercato non sarà da meno visto che, tolto l’esperto Giroud, gli altri tasselli che arriveranno abbasseranno ulteriormente l’età media della squadra.

In quest’ottica va quindi inserita la trattativa che nelle prossime i rossoneri chiuderanno col Parma per il classe 2004 Chaka Traorè. Un centrocampista offensivo che può giocare su anche come trequartista, ma soprattutto come attaccante esterno.

Traorè al Milan: continua la linea verde dei rossoneri

Il Milan continua l’opera di scouting di giovani giocatori da far crescere e inserire, pian piano, nello scacchiere a disposizione di Stefano Pioli. Il prossimo giovanissimo che arriverà in rossonero risponde al nome di Chaka Traore, ivoriano classe 2004 in uscita dal Parma.

Traoré, appena saputo dell’interesse del Milan, ha interrotto ogni trattativa di rinnovo col Parma e quindi è attesa a breve l’ufficialità del passaggio in rossonero. I ducali riceveranno un milione di euro come conguaglio economico per questo centrocampista offensivo che, nella scorsa stagione ha collezionato tre apparizioni in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!