Sassuolo, nuova chance per Traorè: un top club resta alla finestra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Traorè al fantacalcio – Nel calcio molto spesso bisogna essere bravi a sfruttare ogni occasione che si presenta e questo è quello che sta facendo Hamed Junior Traoré. Il talentino di De Zerbi, complice l’infortunio di Boga, si sta finalmente mettendo in mostra e si sta liberando dell’etichetta di eterna promessa.

Il centrocampista offensivo, attualmente in pole su Haraslin per una maglia da titolare per la trasferta di Crotone, ha tutto l’interesse di far bene in questo girone di ritorno dato che è seguito dalla Juventus di Andrea Pirlo.

La società bianconera, infatti, avrebbe già un accordo per prelevare Traorè alla fine di questa stagione, periodo nella quale il Sassuolo dovrà esercitare il diritto di riscatto, fissato a 14 milioni, dall’Empoli.

www.imagephotoagency.it

Traorè al fantacalcio: una scommessa vincente

Finora sono solo due le reti messe a segno dall’ivoriano che, però, ha disputato una media di 52,74 minuti a partita. Traorè è un trequartista moderno che preferisce partire dalla sinistra per saltare l’uomo e accentrarsi come dimostrano i suoi 32 dribbling riusciti.

Nonostante parta non vicinissimo alla porta avversaria ci prova spesso quando ha l’occasione: sono 16 i tiri in porta tentati dall’ivoriano di cui metà finiti nello specchio della porta. Numeri che hanno attirato l’attenzione di Paratici che, da un paio di anni, lo segue con molta attenzione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!