Conference League | Trabzonspor-Roma: probabili formazioni, diretta tv e streaming

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Trabzonspor-Roma Conferenze League – Primo impegno ufficiale della stagione 2021/2022 per la Roma di Mourinho che alle ore 19:30 affronterà i turchi del Trabzonspor per il primo playoff della neonata Conference League.

I turchi cercheranno di sfruttare il fattore casa e l’esperienza dei tanti giocatori che hanno militato nella nostra Serie A. Tra le fila del club di Tresibonda, infatti, militano i due ex giallorossi Gervinho e Bruno Peres, ma amche l’ex capitano del Napoli Hamsik e Cornelius, arrivato da poco dal Parma.

Mourinho è consapevole dell’importanza della gara e del rischio da parte dei suoi di sottovalutare l’avversario e, per questo motivo, schiera la miglior formazione possibile. Il portoghese deve fare però i conti con l’assenza per infortunio di Smalling, sostituito da Ibanez, mentre in attacco fiducia ancora a Shomurodov, in attesa che Abraham abbia qualche allenamento in più con i nuovi compagni.

www.imagephotoagency.it

Trabzonspor-Roma: le possibili scelte di Avci e Mourinho

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir, Bruno Peres, Edgar Le, Vitor Hugo, Trodsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme. All. Avci.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho

Trabnzonspor-Rona Conference League: dove vederla, diretta tv e streaming

La partita tra Trabzonspor e Roma di Conference League si terrà alle ore 19.30 al Senol Gunes di Trebisonda e potrà essere vista in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. In streaming, invece, sarà possibile vedere l’incontro su Sky Go e NOW.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!