Genoa, nuovo rinforzo per il centrocampo: a un passo Touré del Nantes

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Touré al Genoa – Indiscrezione di mercato di Sky Sport che dà ormai per conclusa la trattativa tra Genoa e Nantes per il centrocampista Abdoulaye Touré.

Si classe tratta di un centrocampista classe ’94 che i rossoblù acquisterebbero a titolo definitivo per una cifra intorno ai 3,5 milioni di euro. Il giocatore, lanciato da Claudio Ranieri ai tempi della sua esperienza sulla panchina del Nantes, firmerà un contratto della durata di tre anni con opzione per il quarto.

Il centrocampista era già stato accostato al Genoa nella sessione di mercato invernale dello scorso campionato, ma poi non arrivò la fumata bianca con il club francese. Accordo che invece, come sostenuto da Sky Sport, sarebbe stato trovato quando mancano pochi giorni alla chiusura del mercato.

Touré al Genoa: attesa per gli altri colpi

Nelle prossime ore è quindi atteso l’accordo definito tra Genoa e Nantes per Touré, ma non sarà questo l’unico colpo di questo finale di mercato. I primi giocatori che approderanno alla corte di Ballardini sono Caicedo e Maksimovic, attesi già nel weekend per firmare il contratto con i rossoblù così come Lammers (convocato da Gasperini per la gara con il Bologna) arriverà all’inizio della prossima settimana.

Si continua a lavorare anche per Fares, mentre per la difesa prende quota il nome di Nkoulou. Il centrale è ancora svincolato e potrebbe essere l’innesto d’esperienza richiesto dal tecnico che, nelle prossime ore, potrebbe perdere Radovanovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!