Totti allo scoperto su Zaniolo: “Riaggiorniamoci tra dieci anni”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Totti su Zaniolo – Il talento non manca, puro e cristallino. Nicolò Zaniolo, in prospettiva, ha tutto per diventare uno dei giocatori più forti e desiderati nel panorama calcistico internazionale. Già ora, a 22 anni, è un idolo dei tifosi della Roma tuttavia a frenarne l’ascesa sono stati sia i numerosi infortuni subiti che, secondo molti addetti ai lavori, le scelte fatte in ambito privato.

Giunto nella capitale nel luglio 2018 nell’ambito dell’operazione che ha portato Radja Nainggolan all’Inter, il nativo di Massa con la maglia giallorossa ha giocato complessivamente 73 partite siglando 15 reti e fornendo 6 assist ai compagni. Dopo aver perso l’intera passata stagione a causa della rottura del legamento crociato ed aver saltato l’Europeo, Zaniolo è pronto a rifarsi tuttavia resta da vedere se riuscirà a mettersi alle spalle i comportamenti che, in passato, non gli hanno consentito di esprimersi al massimo.

In Conference League il gol è già arrivato, nella gara di ritorno dei playoff contro il Trabzonspor, mentre deve ancora sbloccarsi in campionato: contro la Fiorentina ed il Sassuolo non ha inciso mentre nella partita che ha visto la Roma affrontare la Salernitana non ha giocato in quanto squalificato. Il bilancio quindi è sospeso: buon giocatore o potenziale campione?

Totti su Zaniolo, consiglio al numero 22 della Roma

Alla domanda ha voluto rispondere Francesco Totti, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. “Riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto. Deve ancora dimostrare tanto. Per tutto quello che gli è capitato deve a maggior ragione ‘aiutarsi’ di più, allenandosi e lavorando sodo”.

L’ex capitano gli ha poi fornito alcuni preziosi consigli tesi ad aiutarlo. “Crescendo si matura, lui deve farlo anche da un punto di vista caratteriale e professionale, si circondi di persone che lo aiutino. Quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale: viene davanti a tutto. Io gli auguro solo il meglio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!