“Può succedere di tutto”: Totti fa sognare i tifosi della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Francesco Totti, intervenuto in conferenza per l’ufficializzazione della sua carica da Global Ambassador di Digitalbits, ha colto l’occasione per lanciare un chiaro messaggio ai tifosi. Parole che di speranza per il cuore dei tifosi giallorossi, ma che fanno breccia anche nell’attuale gestione del club e dei risultati.

Totti ha ammesso: “Non so cosa mi riserverà il futuro. Per quanto riguarda la Roma tutto può succedere“. Parole di circostanza, ma che potrebbe aver acceso la speranza e la passione dei tifosi giallorossi. Totti potrebbe tornare alla Roma in dirigenza? I giochi restano aperti, ma è chiaro, come sottolineato dallo stesso diretto interessato, che le sue priorità, per il momento sono altre.

Occhi puntati anche sull’attuale andamento della Roma. Totti ha aggiunto: “Cosa manca alla Roma? Per vincere servono i giocatori, una allenatore importante e una società che ti sostenga. Non disprezzo i giocatori che abbiamo ora, ma è chiaro che manchino i campioni, ma i giocatori che ci sono possono fare comunque bene”.

Totti torna alla Roma, le parole che accendono le speranze dei tifosi

Le parole di Totti hanno acceso le speranze dei tifosi della Roma, ma sarà difficile che il ritorno dello storico capitano possa concretizzarsi nel breve periodo. Occhio, però, ai possibili e immediati piani del club giallorosso. Non è escluso che i capitolini possano affondare il tackle sul mercato per perfezionare l’attuale rosa a disposizione di Mourinho.

Il tecnico portoghese punterà l’indice su un nuovo centrocampista e un attaccante. Queste le due priorità. L’ex tecnico del Tottenham sarebbe pronto ad abbracciare un nuovo mediano forte fisicamente, capace di dettare i tempi di gioco, ma anche abile in fase di possesso palla. Sono attese novità già dalla prossime settimane: il mercato della Roma di gennaio è già nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!