La rivelazione di Totti: “Farei carte false per lui: è come Gerrard! E su Barella…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nel corso di una diretta Instagram con Paolo Bonolis, Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha espresso attestati di stima, nei confronti di Sandro Tonali. Ecco le sue dichiarazioni:

“Per Tonali farei carte false. Sotto tutti i punti di vista, diventerà uno dei centrali più forti del mondo. Come Gerrard, De Rossi o Lampard. E’ un misto tra Pirlo e Gattuso anche, ha tutto quello che può avere un giocatore. Ha un cambio di passo incredibile, è bravo tecnicamente e di testa, è sempre lucido. Sia nelle partite importanti sia nelle partite facili”.

Su Barella invece: “Lui è un mio pupillo ed è uno dei giocatori che avrei portato alla Roma il prima possibile, ma non ci sono riuscito”.

Su Zaniolo: “E’ fortissimo, ma ancora deve dimostrare tanto perché è all’inizio. Quando farà 100 partite consecutive ad alti livelli allora potremo giudicarlo. Ha margini di miglioramento. Zaniolo ha conosciuto Di Francesco che ci ha sempre creduto. A Roma è dura, puoi passare dalle stelle alle stalle in un attimo”.

Florenzi: “Lo sento spesso. Sta a Valencia, dice che è un posto magnifico”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!