
Dopo le prime indiscrezioni ora è arrivata anche l’ufficialità: Francesco Totti cambia mestiere dando vita a due società basate sulla scoperta di nuovi talenti nel mondo del calcio. La CT10 e IT Scouting: questo il nome delle due azienda di assistenza e consulenza. Un nuovo capitolo nella vita dell’ex capitano della Roma, pronto a ripartire dopo gli ultimi attriti con la dirigenza giallorossa, attriti sfociati poi nel famoso divorzio tra le due parti. Lo stesso diretto interessato ha reso nota la notizia in maniera ufficiale tramite i proprio canali social, pubblicando un video di presentazione anche sul proprio account twitter.
Totti cambia mestiere: nascono la CT10 e IT Scouting, il messaggio dell’ex capitano della Roma
Questo il messaggio dell’ex capitano della Roma: “Inizia una nuova avventura. Con orgoglio vi annuncio che ho fondato due società di consulenza e assistenza per club e calciatori che hanno sede a Roma: la CT10 e IT Scouting”.
Inizia una nuova avventura. Con orgoglio vi annuncio che ho fondato due società di consulenza e assistenza per club e calciatori che hanno sede a Roma: la CT10 e IT Scouting. #totti #neverstop pic.twitter.com/xsN6A0V5b0
— Francesco Totti (@Totti) February 10, 2020