Roma, Totti torna in giallorosso? La rivelazione dell’ex capitano fa sognare i tifosi!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Francesco Totti ritorna alla Roma? Un’ipotesi da prendere in serie considerazione soprattutto in caso di cambio proprietà del club capitolino.

L’ex capitano giallorosso, intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in merito al possibile ritorno nella capitale: ”

Se dovesse arrivare una telefonata da Friedkin? Beh, sicuramente ci parlerò. Poi valuterò, nella vita mai dire mai…”. Insomma, parole che lasciano aperte le porte di un clamoroso ritorno.

Totti ritorna alla Roma: il sogno dei tifosi prende forma

L’ex capitano giallorosso, ha poi aggiunto: Scegliere di restare a Roma per sempre è stato amore puro, la strategia non serviva. C’è stato un momento in cui sono stato davvero vicino ad andare via, ma non parlatemi di fughe.

E’ una questione di rispetto verso i tifosi e la maglia, non lo avrei mai fatto, non avrei mai tradito una società che mi ha dato tanto”.

Sono attese novità nei prossimi mesi, i tifosi giallorossi sognano il ritorno del “Pupone”, il quale valuterà il da farsi in caso di una chiamata da parte nel potenziale nuovo proprietario del club capitolino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!