Totti svela il suo futuro: la decisione sulla Roma del futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Totti alla Roma – Arriva un annuncio importante da parte di Francesco Totti. La leggenda vivente della Roma ha spesso svelato il suo desiderio di cominciare una nuova vita con la formazione che lo ha reso grande.

Nei giorni scorsi c’era stata, almeno dal punto di vista mediatico, una presunta apertura a un ruolo dell’ex capitano nello staff di José Mourinho. Non si è parlato di un compito tecnico, ma di qualcosa di più diplomatico.

Tuttavia in questi minuti sono arrivate dichiarazioni al veleno da parte del campione del mondo del 2006. Totti, infatti, sembra aver deciso di chiudere definitivamente la porta in faccia alla sua squadra del cuore.

Totti alla Roma, il Pupone chiude la porta

L’ex numero 10 giallorosso, non senza provare delusione, ha fatto capire come si sono evolute le cose negli ultimi giorni: “Non ho parlato con nessuno con la Roma e non ci sarà nessun ruolo per me“.

E se dovesse arrivare una chiamata, seppur tardiva, dalla Roma? Totti, appena insignito del ruolo di ambasciatore per i Giochi invernali di Milano-Cortina, risponde così: “Ho il telefono spento“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!