Totti: “I miei ex compagni mi stanno mettendo troppo in mezzo. Mondiale e scudetto? Dico che…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Francesco Totti, intervistato ai microfoni di “Dazn“, ha colto l’occasione per sottolineare e ricordare alcune tappe fondamentali della sua carriera, ricordando lo scudetto e il titolo di Campione del Mondo con la Nazionale.

Totti ha ammesso: “I momenti più belli ai quali mi aggrappo in questo periodo? Beh sicuramente la vittoria dello Scudetto e la vittoria del Mondiale.

Il traguardo del 2006 è stato entusiasmante perché arrivavo da un brutto infortunio, ma con la determinazione e con la voglia ho ottenuto ciò che mi ero prefissato”

Totti: “Challange? I miei ex compagni mi stanno mettendo troppo in mezzo…”

Siparietto divertente anche per quel che riguarda il mondo sociale e le ultime challenge spopolate sul web. L’ex capitano giallorosso ha così commentato: “I miei ex compagni mi stanno mettendo troppo in mezzo con queste challenge, ma io su Instagram mi devo far aiutare da Cristian e Chanel”.

Poi spazio al periodo complicato dell’Italia alle prese con le problematiche legate al Coronavirus: “Le giornate sono abbastanza lunghe, ma ci diamo da fare: intratteniamo i bambini, giochiamo con loro, ci dedichiamo alla cucina.

Lo schieramento di casa Totti mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani: stai a casa però è come se fossi un ospite. Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole ‘buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?'”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!