Totti shock, tifosi imbufaliti: “Mio figlio alla Lazio? Ci penserei…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Francesco Totti, intervenuto in diretta instagram con Er Faina, noto youtuber e tifosissimo della Lazio, ha colto l’occasione per analizzare il suo passato, raccontare il presente e fare il punto della situazione anche sull’attuale campionato.

Attenzione particolare per le parole pronunciate dall’ex capitano giallorosso sul possibile futuro di suo figlio con la maglia della Lazio: “Dipendesse da me ci penserei anche, ma conoscendo Cristian non mi farebbe neanche sedere. Farebbe esattamente come ho fatto io con mia madre ai tempi della Lodigiani”.

Poi la frase che ha fatto storcere il naso ai tifosi della Roma: “Se ci fosse solo la Lazio come possibilità? -Domanda Er Faina- “Beh, se ci fosse solo la Lazio non avrebbe altre scelte: o cambiare lavoro o andare a giocare lì”– Risponde Totti-.

Anche Benatia, ex giallorosso, ha commento in diretta con un messaggio: Meglio un figlio senza lavoro che della Lazio…”. Una frase che i tifosi della Roma, forse, si sarebbero aspettati dal loro eterno capitano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!