
Totti alla Roma – Francesco Totti apre a un possibile ritorno alla Roma. Dopo aver fatto da calciatore e da capitano in campo, oltre che da membro dello staff dirigenziale, ora l’idolo della tifoseria giallorossa pensa a un ruolo diverso.
Magari grazie all’arrivo nella Capitale di José Mourinho, che potrebbe pensare a una figura così amata e carismatica per il suo staff. Ma per pensarci c’è ancora tempo.
Anche se lo stesso Totti, presente al Mapei Stadium per la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, ha dato un accenno.
Totti alla Roma, apertura su Mourinho
In primis Totti fa capire che tornerebbe volentieri alla Roma. E smentisce una voce dei giorni scorsi: “È stato detto che avrei rifiutato una chiamata di Mourinho, ma sono menzogne. Se mi chiamassero, con il rispetto che ho per lui e per i Friedkin, ci siederemmo a parlarne”.
Poi l’ex capitano giallorosso parla di Buffon e del suo futuro: “Se dipendesse da noi continueremmo a giocare. Se gli dovesse arrivare un’offerta allettante si metterà seduto. È tanto che non lo sento, farà la scelta migliore come ha sempre fatto“.