Roma, Totti non esclude il ritorno: “Se Mourinho chiamasse ci sarei”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Totti alla RomaFrancesco Totti apre a un possibile ritorno alla Roma. Dopo aver fatto da calciatore e da capitano in campo, oltre che da membro dello staff dirigenziale, ora l’idolo della tifoseria giallorossa pensa a un ruolo diverso.

Magari grazie all’arrivo nella Capitale di José Mourinho, che potrebbe pensare a una figura così amata e carismatica per il suo staff. Ma per pensarci c’è ancora tempo.

Anche se lo stesso Totti, presente al Mapei Stadium per la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, ha dato un accenno.

Totti alla Roma, apertura su Mourinho

In primis Totti fa capire che tornerebbe volentieri alla Roma. E smentisce una voce dei giorni scorsi: “È stato detto che avrei rifiutato una chiamata di Mourinho, ma sono menzogne. Se mi chiamassero, con il rispetto che ho per lui e per i Friedkin, ci siederemmo a parlarne”.

Poi l’ex capitano giallorosso parla di Buffon e del suo futuro: “Se dipendesse da noi continueremmo a giocare. Se gli dovesse arrivare un’offerta allettante si metterà seduto. È tanto che non lo sento, farà la scelta migliore come ha sempre fatto“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!