UFFICIALE| Tottenham, esonerato Josè Mourinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Esonero Mourinho – Una vecchia conoscenza del nostro campionato termina anzitempo la sua stagione. Stiamo parlando di Josè Mourinho, l’indimenticato allenatore dell’Inter che nel 2010 portò a casa il celebre Triplete.

Il tecnico portoghese, meglio noto come The Special One, ha ricevuto l’esonero dal Tottenham. È stata fatale per Mourinho l’ultima gara, ovvero il pareggio per 2-2 a Goodison Park contro l’Everton allenato da un suo vecchio rivale italiano, Carlo Ancelotti.

L’esonero di Mourinho è stato ufficializzato dal club londinese, con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale contenente le parole del proprietario Daniel Levy: “Josè è un grande professionista che ha mostrato grandi doti umane anche durante la pandemia. Sul piano personale mi sono goduto i mesi con lui e sarà sempre il benvenuto nelle nostre strutture“.

Esonero Mourinho, Tottenham in crisi

A sei giornate dalla fine della Premier League, il Tottenham è settimo in classifica con 50 punti. Il distacco dal quinto posto è di quattro lunghezze, mentre la zona Champions è lontana 5 punti. Gli Spurs sono andati male anche in campo internazionale, con l’eliminazione dall’Europa League per mano della modesta Dinamo Zagabria.

Il sostituto di Josè Mourinho sulla panchina degli Spurs sarà Ryan Mason, come comunicato dallo stesso club a margine dell’annuncio dell’esonero del portoghese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!