Lucas Torreira, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: twitter.com - @acffiorentina

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torreira al fantacalcio – La Fiorentina ha finalmente il tanto sospirato regista per cambiare marcia in mezzo al campo. La formazione viola ha completato l’acquisto di Lucas Torreira, il centrocampista uruguaiano che dunque torna nel nostro campionato dopo la bella esperienza doriana. Per la compagine allenata da Vincenzo Italiano si tratta senza dubbio di un innesto importante, visto che proprio il fosforo in mediana sembrava mancare, anche alla luce delle prime uscite tra coppa Italia e campionato.

Scopriremo anche se Torreira prenderà in mano le redini della squadra anche dal punto di vista realizzativo e delle assistenze dei compagni del reparto offensivo. In ogni caso si tratta di un arrivo importante per la massima serie italiana.

Lucas Torreira al fantacalcio: la carriera

Lucas Torreira nasce in Uruguay, a Fray Bentos, nel 1996. Dopo aver completato la trafila nelle giovanili dei Wanderers viene scelto dal Pescara, che lo lancia nel calcio professionistico e se lo gode anche per una bella stagione. Dopodiché la Sampdoria si accorge di lui e lo acquista per dargli le chiavi del centrocampo in mano. Dopo due stagioni in blucerchiato arriva la chiamata dall’estero: prima l’Arsenal e poi l’Atletico Madrid godono delle prestazioni del regista uruguaiano. Ora per lui arriva il momento del ritorno in Serie A.

I consigli per l’asta

Torreira è senza dubbio un giocatore sul quale puntare in maniera importante per la tua asta di fantacalcio. Non si tratta di certo di un centrocampista particolarmente prolifico in zona gol, ma saprà dare il suo contributo in termini di assist. E poi c’è da fare i conti con la regolarità di prestazioni, un altro aspetto sul quale il neo-viola eccelle.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

12

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (12 crediti): 20-25
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 18-20

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare: non ci sono dubbi sul fatto che Torreira sarà il regista titolare della nuova Fiorentina. La formazione viola aveva bisogno delle sue geometria e della sua grinta in mezzo al campo. Motivo per cui Italiano difficilmente farà a meno del giocatore uruguaiano, da tempo atteso e seguito dallo stesso mister.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!