Calciomercato Lazio: Torreira ad un passo, occhi puntati su Doku

Fonte: WikiCommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torreira alla Lazio – la campagna acquisti della Lazio partirà dalla cabina di regia. Il gioco di Sarri si basa su un regista affidabile, in grado di dettare i tempi come un orologio svizzero. Lucas Torreira si candida ad essere il nuovo metronomo dei biancocelesti.

Il Corriere dello Sport ha riportato dell’accelerata della dirigenza biancoceleste per riportare in Italia il nazionale uruguagio. Tornato dal prestito con l’Atletico Madrid (solo 19 presenze nell’ultima Liga e un gol con i “colchoneros“), l’Arsenal vuol cedere il giocatore a titolo definitivo: 20 milioni, divisi in 2 tranche da 10.

Tare vorrebbe ottenere Torreira in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Riguardo l’ingaggio, l’ex Sampdoria è disposto a compiere qualche sacrificio, passando dai 3,5 milioni, che percepisce con i Gunners, a 3 (base fissa) più bonus. La Lazio cercherà di chiudere questa trattativa prima del 10 luglio, quando partirà il ritiro pre campionato ad Auronzo di Cadore.

Torreira alla Lazio: chiusa l’operazione Hysaj. Occhi su Doku

La difesa biancoceleste, precisamente la fascia sinistra, si arricchirà con l’arrivo di Elseid Hysaj. Risolti gli ultimi dettagli, il nazionale albanese è pronto a firmare il contratto con la Lazio: pronto un quinquennale (oppure un quadriennale con l’opzione per il quinto) a 2 milioni a stagione.

Per rinforzare l’attacco, Tare ha dato uno sguardo agli Europei. Il ct del Belgio Martinez ha inserito contro la Finlandia il giovane esterno offensivo Jeremy Doku. Di proprietà del Rennes, il talento belga ha stupito per la grande agilità e una tecnica fuori dal comune, oltre alla duttilità: può giocare sia a destra che a sinistra, in un attacco a 3 o sulla trequarti. Il costo del cartellino si aggira sui 22 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!