Fiorentina, assalto a Torreira nonostante la folta concorrenza

Fonte: WikiCommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torreira alla Fiorentina – La dirigenza della Fiorentina sembra aver posto la parola ‘fine’ al grande chiacchiericcio sulle operazioni in uscita. In particolare i viola sono riusciti a blindare i due giocatori più rappresentativi, ovvero Nikola Milenkovic e soprattutto Dusan Vlahovic.

Ora c’è però da sistemare qualcosa in termini di organizzazione del gioco, come richiesto da Vincenzo Italiano. Il nuovo tecnico della compagine toscana vorrebbe che il mercato si chiudesse con l’arrivo di un nuovo playmaker di esperienza e qualità.

Il nome caldo, ormai da qualche giorno, è quello di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano, esploso con la maglia della Sampdoria, non è riuscito a ripetersi con l’Arsenal. Inoltre la pessima situazione dei Gunners sta portando il Celeste a lasciare Londra.

Torreira alla Fiorentina, concorrenza dell’Eintracht Francoforte

La Fiorentina appare in pole position per mettere le mani sull’ex regista blucerchiato. La sensazione è che l’affare possa avviarsi verso una conclusione positiva per i viola. Il tutto nonostante la forte concorrenza portata avanti dall’Eintracht Francoforte.

I tedeschi offrono una cifra leggermente maggiore di quella dei gigliati all’Arsenal per acquistare Torreira. Tuttavia, in questo caso vale di più la volontà del giocatore, che appare decisamente soddisfatto all’idea di tornare nel nostro campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!