Fiorentina, colpo per giugno: arriva Torreira dall’Arsenal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torreria alla Fiorentina – Un colpo programmato per l’estate. La Fiorentina, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe già bloccato Lucas Torreria dell’Arsenal per l’estate.

Il centrocampista uruguayano, trasferitosi in prestito all’Atletico Madrid la scorsa estate, potrebbe tornare in Serie A nella prossima stagione. Un colpo studiato dal ds Pradè, con il placet di Commisso, per rinforzare un reparto che fatica a decollare.

Il centrocampista all’Atletico Madrid sta facendo fatica ad imporsi: solo 11 presenze in LIga e 1 gol e 6 apparizioni nelle varie coppe. Un rendimento non da lui che vorrebbe rilanciarsi proprio in Italia dove aveva fatto benissimo alla Sampdoria.

Fonte: WikiCommons

Torreira alla Fiorentina, le possibili cifre dell’affare

Il ritorno del centrocampista sembra realtà, ma c’è da fare i conti con l’ingaggio e il valore del cartellino (28 milioni, fonte: Transfermarkt). Pradè avrebbe trovato l’accordo per il prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi personali e di squadra.

Lo stipendio, invece, sarebbe a carico della Fiorentina, ma fonti vicine al giocatore sembrerebbe abbiano confermato che, pur di tornare in Italia, Torreria sarebbe disposto anche a decurtarsi una parte dello stipendio. Prandelli ci spera ed è pronto a disegnare un centrocampo di tutto rispetto con l’uruguayano, Amrabat e Castrovilli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!