Fiorentina, ancora niente bonus per Torreira: il messaggio per i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torreira al fantacalcio – La Fiorentina si prepara ad affrontare una partita di cartello. Sabato pomeriggio si giocherà, con fischio d’inizio alle ore 18, la sfida sul campo della Juventus. Un match molto atteso, soprattutto dai tifosi viola.

Un match al quale si prepara a prendere parte anche Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano è tornato in Italia durante l’estate, con la compagine toscana che lo ha prelevato dall’Arsenal. Con la sua presenza in campo, la mediana viola si è decisamente registrata.

Dal punto di vista statistico, però, l’ex giocatore della Sampdoria non sta offrendo un grandissimo contributo. In otto gettoni di presenza fin qui raccolti, infatti, non sono arrivati nè gol nè assist. In compenso ci sono altri dati incoraggianti, come le 45 palle recuperate e i 301 passaggi riusciti.

Torreira al fantacalcio, il messaggio ai fantallenatori

In un’intervista per i media ufficiali della Fiorentina, Torreira ha fatto capire di stare finalmente bene fisicamente: “Mi sento molto bene, sinceramente. Sto prendendo la forma che volevo, che avevo un po’ perso nell’ultimo periodo, in cui non ho avuto tempo per prepararmi e giocare“.

Ma quando arriverà il primo gol? L’uruguaiano inizia a scalpitare: “L’ultima partita ci sono andato vicino, anche per come ci fa giocare il mister, con pressing alto anche dai centrocampisti, stiamo sempre alti. L’importante però è aiutare la squadra recuperando palla, magari con un assist“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!