Sampdoria, UFFICIALE: ecco il nuovo attaccante. Farà coppia con Quagliarella o Keita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torregrossa alla Sampdoria, ora è ufficiale. L’ex Brescia andrà a completare il reparto offensivo di Ranieri in vista della seconda parte di stagione. Contratto depositato e via alla nuova avventura in maglia blucerchiata.

Torregrossa si sposerà al meglio sia con le caratteristiche di Quagliarella, sia con quelle di Keita. Attaccante dinamico, abile nell’attaccare la profondità, ma perfetto anche nel difendere spalle alla porta e giocare di sponda per i compagni.

Ranieri potrà contare sull’esperienza dell’ex Brescia per cercare di costruire un reparto offensivo più dinamico e devoto anche al sacrificio. Torregrossa sarà a disposizione già dalla prossima sfida di campionato contro l’Udinese.

Torregrossa alla Sampdoria, cosa cambia al fantacalcio

L’acquisto di Torregrossa potrebbe stravolgere, almeno parzialmente, le gerarchie dell’attacco della Sampdoria. La sensazione è che l’ex Brescia di ritaglierà un ruolo d’assoluto protagonista soprattutto per la sua capacità di mettersi a completa disposizione dei compagni.

In chiave fantacalcio potremmo assistere a un ballottaggio costante tra Quagliarella e Keita, con Torregrossa possibile perno fisso. Non è escluso che Ranieri possa puntare con decisione anche sulla coppia Keita-Quagliarella, soluzione più complicata, ma non impossibile.

Gli acquisti e cessioni del calciomercato della Sampdoria potrebbero partire dall’affare Torregrossa per poi completarsi con l’arrivo di un nuovo centrocampista, un nuovo centrale difensivo e un esterno difensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!