Sampdoria, in arrivo dalla Serie B un nuovo bomber: trattativa in chiusura

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Torregrossa alla Sampdoria: è questa la trattativa che ha avuto una forte accelerata nella notte e che in questi minuti corre spedita verso una conclusione positiva.

Il club blucerchiato era alla ricerca di un attaccante, visto che Quagliarella arrivato a 37 anni non può giocare 38 partite su 38 e La Gumina non ha mai convinto fino in fondo come alternative (l’ex Palermo ha diverse richieste in Serie B e a questo punto non si esclude un suo addio).

La scelta è ricaduta dunque su Ernesto Torregrossa, bomber del Brescia che nella passata stagione in Serie A ha realizzato 7 gol in 25 partite, non sufficienti però per la salvezza del club del presidente Cellino.

In questa prima parte di stagione in Serie B, Torregrossa aveva già messo a segno 5 gol in 10 partite, salvo poi finire ai margini della squadra, proprio a causa delle sue richieste di cessione in Serie A.

Gennaio però è arrivato e Cellino ha deciso di accontentare il suo attaccante: mancano ormai pochissimi dettagli, ma il matrimonio tra la Sampdoria e Torregrossa è vicinissimo alla sua celebrazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!