Torino, entrataccia di Zaza su Edera in allenamento: i retroscena e le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dovrebbe trattarsi solamente di una botta quella rimediata da Simone Edera nell’allenamento di ieri del Torino. L’attaccante, nella seduta di ieri al Filadelfia è uscito anzitempo dal campo dopo un contrasto duro con il compagno di reparto Simone Zaza.

I controlli effettuati, secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, hanno evidenziato una semplice contusione.

Tuttosport, invece, nell’edizione odierna, punta il dito contro Simone Zaza, protagonista di un intervento duro su Simone Edera.

“Zaza, sei fuori?” il titolo del quotidiano piemontese, “Fallaccio su Edera, che spavento: aumenta la concorrenza in attacco” puntualizza il giornale sul centravanti nativo di Policoro, reo di essere sempre troppo nervoso.