Torino-Udinese | Le formazioni ufficiali: out De Silvestri e Baselli!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Torino proverà a continuare la sua striscia positiva fermando la corsa dell’Udinese, reduce dal pareggio casalingo contro la Fiorentina. Nicola non vuole compiere altri passi falsi vista la preoccupante classifica e darà filo da torcere ai granata guidati da Mazzarri.

Senza N’Koulou e Zaza squalificati, il Toro scenderà in campo con il 3-5-2: Iago Falque e Belotto guideranno l’attacco granata. Solo panchina per Baselli con Lukic dal primo minuto in cabina di regia. L’esperto Moretti colmerà il vuoto lasciato in difesa dal centrale camerunense mentre sulla fascia destra, il duello tra De Silvestri e Ola Aina se lo è aggiudicato l’esterno scuola Chelsea.

L’Udinese cercherà di impensierire la difesa granata puntando su Okaka. L’ex Watford ha vinto il ballottaggio con Lasagna. Pussetto sarà il suo partner offensivo con De Paul che agirà come mezzala nel 3-5-2 di Nicola. In difesa, spazio a De Maio che formerà il tridente con Troost-Ekong e Nuytinck.

Torino-Udinese: le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; Ola Aina, Ansaldi, Rincon, Lukic, Berenguer; Iago Falque, Belotti

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger-Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, D’Alessandro; Pussetto, Okaka

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!